Vote Pasta&Co on CSS Design Awards
Awwwards

l'idea

La possibilità
di avere tutto
in uno spazio ridotto

Lo staff Gerratana srl. dopo un confronto con lo Chef stellato Ciccio Sultano e con il progettista Fabrizio Foti, ha creato Pasta&Co, uno spazio produzione e vendita ridotto in cui avere tutto il necessario per produrre pasta fresca, da farina e acqua, in maniera visibile e riconoscibile, in modo che il cliente non abbia dubbi sulla freschezza e genuinità di ciò che consuma. Alla somministrazione della pasta sul punto vendita, si affianca il modello take-away e la vendita di prodotti gourmet italiani a marchio Pasta&Co.

L’OBIETTIVO

Rappresentare l’eccellenza e l’identità della cultura gastronomica nazionale, attraverso un

FOOD VELOCE, MA SANO E GENUINO.

Partiamo dalla semola per offrirvi una pasta

CHE SAPPIA ANCORA DI GRANO

L’idea del pasta&Co. nasce da un’intuizione dello staff Gerratana srl, in sinergia con lo chef stellato Ciccio Sultano e il progettista Fabrizio Foti. Essa traduce così in uno spazio ridotto la possibilità di avere tutto il necessario per produrre pasta fresca, da farina e acqua,
in maniera visibile e riconoscibile, in modo che il cliente non abbia dubbi sulla freschezza e genuinità del prodotto consumato. Alla somministrazione della pasta sul punto vendita (versione gourmet), si affianca il modello take-away e la vendita di prodotti gourmet italiani a marchio Pasta&Co.
 

VOGLIAMO POTER ASSICURARE LA QUALITÀ DEI PRODOTTI SEGUENDONE IL PROCESSO PRODUTTIVO DALL’INIZIO ALLA FINE.

Le nostre ricette sono state pensate per assicurare il controllo e la tracciabilità sicura dei prodotti e degli ingredienti che abbiamo scelto per nostri piatti.

Navigando questo sito Web accetti di ricevere tutti i relativi cookies. Leggi tutto...